Bike-room.com, uno dei più grandi e affidabili siti per la vendita di biciclette d’Europa, si conferma ancora la migliore piattaforma per acquisto di biciclette uniche e Limited Edition. In quest’ottica e grazie ad una ottima collaborazione con il Team Ineos Grenadiers, ecco pronta per voi una speciale selezione di bici proveniente dal centro di assistenza della squadra nel nord Europa.
Pinarello da sempre
È dalla prima apparizione nel World Tour nel 2010 che INEOS Grenadiers si affida a Pinarello, una collaborazione che non ha conosciuto pause e si è dimostrata solidissima nel corso degli anni. Il team dalla sua formazione ha guidato ben 17 modelli Pinarello nelle più prestigiose competizioni mondiali. Classiche, Tour de France, Giro d’Italia e tanto alto ancora, abbastanza per portare avanti con orgoglio una collaborazione costella di importantissimi successi. Lo stock di biciclette disponibile sul sito di Bikeroom comprende le Pinarello Dogma F 2022 e 2023 e la Bolide TT 2021.
La bici di Tom e molto altro ancora
Quella di Tom Pidcock, la bellissima Pinarello Dogma F del 2022, è una bici imperdibile! Tom Pidcock si è distinto come uno dei ciclisti più versatili dei nostri giorni, dimostrando una fenomenale abilità sia nelle corse a tappe che nelle classiche, una polivalenza che lo eleva come uno dei migliori corridori in circolazione. Equipaggiata con componenti Shimano Dura-Ace DI2 R9270 e completata da ruote Dura-Ace C60, tubolari Continental Competition PRO LTD, manubrio e attacco Pinarello Most integrati e sella Fizik, la Dogma F 20222 in questione è un gioiello attualissimo a cui è difficile resistere.
Dogma F 2023 e Bolide
Nelle pagine potrete trovare anche la Dogma F 2023 dotata dello splendido telaio realizzato con fibra di carbonio Torayca T1100 1K e completata con gruppo nuovo completo Shimano Dura-Ace Di2 R9270, ruote C60, C50 e C36 e perfezionata sempre con manubrio Most Talon e sella Fizik. Infine, c’è spazio anche per il modello Bolide TT2019, un capolavoro di telaio premiato anche con “ADI Compasso d’Oro International”, un premio di design tra i più prestigiosi al mondo. Fatevi sotto, è il momento di regalarsi uno di questi capolavori a due ruote!