Q36.5®, marchio bolzanino fondato da Luigi Bergamo e Sabrina Emmasi, ha appena lanciato la nuova collezione Nibali SS2024 dedicata a Vincenzo, lo Squalo per intenderci. La nuova collezione estiva firmata dall’ex ciclista professionista nasce per sfidare il calore dell’estate e conquistare la strada come solo Nibali ha saputo fare.
Una collaborazione guidata dal cuore e dalle intuizioni
Il brand Q36.5 innova costantemente e lo fa da quando si è affacciato nel mondo del ciclismo. La collaborazione con Nibali, uno dei più grandi atleti di sempre, prende vita anche per sviluppare prodotti che spingano i limiti dell’abbigliamento da ciclismo a un livello superiore. L’ex corridore professionista, già Ambassador del brand, firma la sua collezione personalizzando alcuni capi iconici di Q36.5. La nuova maglia Gregarius Pro Nibali Ocean da abbinare ai pantaloncini Gregarius Pro Nibali Shark e al gilet Dottore Hybrid Nibali formano un kit davvero strepitoso che si perfeziona con guanti estivi, calze e cappellino Nibali Shark dedicati.
Comfort, qualità e prestazioni elevate
I nuovi capi, così come i vari accessori della collezione, sono già disponibili online sul sito di Q36.5, q36-5.com, e nei migliori negozi di ciclismo. Ogni pezzo è progettato per garantire il massimo comfort, aerodinamicità e termoregolazione, un insieme di qualità che permettendo al ciclista di attaccare e staccare gli avversari come un vero predatore sulle due ruote.
Maglia Gregarius Pro Nibali Ocean
La maglia Gregarius Pro Nibali Ocean è leggera e traspirante, perfetta le giornate estive più calde. Viene realizzata con un tessuto a navetta tridimensionale integrato con filo d'argento, il mix giusto per mantenere fresco e asciutto il ciclista anche durante gli allenamenti più intensi sotto il sole. La grafica prende forza con le sfumature blu e nere che caratterizzano le acque in cui nuotano gli squali ed il logo “Shark” a cui viene abbinata la firma del campione. La maglia garantisce anche ottime prestazioni aerodinamiche grazie al taglio raglan e al sistema a coste delle maniche. Il materiale ultra-traspirante dei pannelli anteriori ben si sposa con il pannello a rete a nido d'ape sulla schiena, la soluzione per garantire velocità e la migliore termoregolazione.