Come da tradizione, i primi giorni di maggio sono l’occasione per Bianchi di fare tappa a Riva del Garda (TN) per il Bike Festival Garda Trentino, quest’anno in programma dal 2 al 5 maggio 2024. Il Bianchi Experience Center (stand E2) è pronto a fare tappa in Trentino, offrendo la possibilità di testare le e-bike della collezione Bianchi Lif-E ed i modelli gravel della gamma Bianchi.
Nei quattro giorni del Bike Festival ci sarà ampio spazio per il divertimento, con la possibilità di provare e-Vertic FX-Type Pro, la e-mtb studiata per l’off-road estremo, insieme a e-Vertic FX-Type e FT-Type. Disponibili in test ci saranno anche e-Omnia C-Type e T-Type, T-Tronik FX-Type Pro e T-Tronik T-Type oltre all’e-SUV.
Non solo MTB, però: per gli amanti del Gravel, Bianchi porterà a Riva la nuova gamma Impulso, a cominciare dal modello Impulso RC, finalista del Bike Festival Award nella categoria Gravel/eGravel. Inoltre, al Bike Festival sarà possibile testare anche e-Arcadex ed e-Arcadex Tourer, per spingere oltre i confini della tua avventura.
In esposizione al Bianchi Experience Center ci saranno anche le bici racing top di gamma della collezione Bianchi, a cominciare dalla hyperbike aero Oltre RC e proseguendo con la nuova all-rounder Specialissima RC, e al loro fianco ci sarà anche una interessante novità, in anteprima assoluta per tutti gli appassionati che visiteranno lo stand Bianchi (Booth E2).
Presso l’area Bianchi sarà esposta anche una selezione di capi della collezione Primavera-Estate 2024 di Bianchi Milano. Il brand di abbigliamento di casa Bianchi porterà a Riva del Garda le sue capsule realizzate con tessuti premium e uno stile inconfondibile, dal design ai colori.