Trek annuncia la creazione della sua quinta grande filiale europea, dopo GAS, BLX, Nordics e UK+, denominata Trek South Europe, al fine di favorire le sinergie e migliorarle competitività in Europa. La sede della nuova filiale è stata stabilita a Madrid e sarà guidata da Olivier Pelous, che negli ultimi dieci anni ha portato avanti le integrazioni di Spagna e Portogallo in Trek Iberia, e dal 2021 la creazione di Trek South West Europe incorporandone la gestione del mercato francese.
Harald Schmiedel, VP Trek Europe, commenta: «Vorrei ringraziare Davide Brambilla per il suo ottimo lavoro negli ultimi 14 anni. Davide ha aperto la filiale Trek in Italia, ha guidato a grande squadra, e ha creato una forte rete di concessionari impegnati per il futuro del nostro Marchio».
«Siamo entusiasti di riunire l'esperienza e l'energia del team dell'Europa sudoccidentale con il team italiano di successo, per consolidare il nostro marchio in tutti e quattro i paesi» ha affermato Olivier Pelous, direttore generale Trek Sud Europa. Con questa fusione, Trek allinea la propria struttura organizzativa per offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti rivenditori e attenzione agli amanti del marchio.