SCICON dal lontano 1980 protegge la vostra bici mentre viaggiate e lo fa alla grande, una missione che ha reso questa azienda leader nel mercato. Da quei tempi il reparto borse ha raggiunto livelli incredibili diventando una versa sicurezza per ciclisti e team professionistici, ma a tutto questo si sono aggiunti occhiali e abbigliamento, facendo di SCICON un marchio davvero completo.
Il modello più desiderato
Aerocomfort è la borsa da viaggio per il trasporto della bici che si è affermata come lo standard incontrastato per ciclisti professionisti e appassionati del fine settimana, una borsa che custodisce e protegge telaio, manubrio e ruote da eventuali colpi. Si tratta di una borsa declinata per bici da strada, mtb e bici da cronometro o triathlon, un prodotto che contiene la bici in sicurezza e vi permette di muovervi con una buona agilità ad operazione di carico ultimate. Alle classiche borse per trasportare la bici ( ne esistono di diversi modelli ), SCICON affianca borse da viaggio, trolley, zaini e accessori vari, insomma, tutto il corredo che vi permette di viaggiare comodi.
Linea eyewear e abbigliamento da ciclismo
In questi anni è stato l’intero team UAE Emirates ad essere importante per far vedere al mondo gli occhiali SCICON ed in particolare modo è stato il buon Pogachar a portare al successo gli occhiali in questione. Il marchio non si nasconde e sa di aver messo a punto una collezione completa e di altissimo livello, strumenti idonei per assecondare le ottime performance del fortissimo team sponsorizzato. I modelli Aeroscope e Aeroshade sono la punta di diamante della collezione sportiva, collezione a cui si affiancano modelli da sole lifestyle e montature da vista.