Gravel e bella stagione sono un connubio esplosivo, del resto, come si può resistere all’esplorazione di nuovi sentieri quando la primavera scuote la natura? La nuova collezione Off Road Gravel di Alé profuma di libertà e si presenta come una delle migliori per regalarvi tutto quello che cercate nelle uscite in fuoristrada.
Lasciate i sentieri battuti.
Libertà, esplorazione, condivisione e avventura, termini che diventano un mix esplosivo per chi conosce le emozioni gravel. Questa specialità richiede certamente buone doti di guida, ma per godersela a fondo servono anche capi idonei. In questo caso materiali e tessuti tecnici, leggeri e versatili vi accompagneranno rendendo uniche le vostre uscite.
Dal più tecnico al capo più versatile
Chi desidera un capo aderente preferirà certamente gli Stones Cargo a cui potrà certamente abbinare le maglie Creek, Mountain, Chaos mentre chi desidera vestire capi più comodi e versatili potrà scegliere il pantaloncino senza bretelle Overland accostandolo a maglie comode come i modelli Omega, Corner e Regulator. Ovviamente questi capi sono presenti in collezione anche come versione femminile, prodotti esclusivi e dedicati appositamente per regalare comfort e prestazioni alle donne appassionate di ciclismo.