Daniel Oss dopo quindici anni di onorata presenza nel mondo professionistico su strada comincia una nuova avventura e loro fa nel gravel sempre a fianco di Sportful. Il noto ambassador italiano intraprende questa seconda parte della sua carriera con la solita originalità che lo ha accompagnato fino a qui disegnando una collezione speciale insieme a Sportful chiamata Freedom Collection.
Libertà su tutto
Pare che questo sia il concetto che attira di più nel gravel, del resto, cosa vi può far sentire più liberi di una bici in grado di portarvi ovunque? La Freedom Collection si compone di cinque pezzi, tra cui una jersey, un bibshort, un pratico gilet un paio di calzini e l’immancabile cappellino.
Un completo rock!
Supergiara Jersey è il capo perfetto per vivere il gravel più dinamico e offre ben 6 tasche sulla schiena per garantirvi carico e libertà. Il tessuto utilizzato punta su leggerezza e traspirabilità mentre i soliti ed utili elementi reflex su spalle, fianchi e retro assicurano la giusta dose di visibilità. Le grafiche coloratissime sono un inno alle emozioni e alla forza travolgente della natura. Il Bibshort Supergiara viene realizzato con un tessuto elastico per garantire massima aderenza e resistenza all’abrasione. Non mancano poi le classiche tasche cargo, vero tratto distintivo dell’uniforme gravel e tanto utili mentre si pedala e durante le soste. Il fondello DMS ad asciugatura rapida vi garantisce freschezza e sostegno, sempre! Il gilet PRO Vest, le PRO light Socks ed il Cycling Mesh Cap sono i capi che vi offrono la giusta assistenza nelle prossime avventure gravel.