Lo sappiamo bene cosa accade, basta un inizio di primavera e la voglia di pedalare diventa straripante, non è così che succede? Tranquilli, se vi state immaginando su una nuova bici per l’inizio della primavera sappiate che la realtà potrebbe essere migliore dell’immaginazione e che portarsi a casa una nuova Trek potrebbe essere più semplice e conveniente che mai.
La bici dei tuoi sogni è una realtà
La prima buona notizia riguarda i tempi di consegna per le bici da corsa pre‑assemblate di fascia alta, un dettaglio importante viste le difficolta incontrate da molti acquirenti anche nell’attuale periodo. Infine, portarsi a casa una versione Project One personalizzata non richiede più lunghi periodi di attesa ma tempi davvero ragionevoli e veloci. Come ben sapete il sistema Project One vi permette di scegliere una livrea speciale configurando ogni dettaglio a vostro piacimento, un servizio che aggiunge il vostro stile alla prossima bici che avete messo nel mirino.
Tempi rapidi
Rimanendo nel discorso delle attese e degli sconti, vi segnalo che fino al 29 febbraio alcuni modelli selezionati ed equipaggiati con componenti SRAM RED eTap AXS top di gamma possono usufruire di uno sconto di 2.500 euro. Non vi sembra una bella notizia queste? Affrettatevi, manca un giorno!