Consideratelo un capo versatile e caldo, del resto, il Giubbino OVIS in pile realizzato da Santini con l’esclusiva termofelpa Polartec® Thermal Pro Shearling Fleece è perfetto nelle giornate fredde passate all’aria aperta.
Calda e leggerissima questa giacca
Basta indossare il giubbino OVIS per restare subito conquistati dal calore, merito senza dubbio del pile realizzato con termofelpa Polartec® Thermal Pro Shearling Fleece, uno strato di pura morbidezza. La struttura a strati di questo filato sintetico riciclato crea un ambiente caldo davvero appagante, inoltre, permette di mantenere un comfort termico elevato grazie ad un ottimo allontanamento dell’umidità. Santini perfeziona il capo con l’inserimento sulle palle e sulla parte alta del petto di uno strato in nylon per donare più robustezza e protezione.
Vestibilità classic, comodissimo
OVIS si presenta con una lunga cerniera a doppio cursore impreziosita da tiretto personalizzato e con tre comode tasche, due ai lati per le mani e una sul petto, tutte dotate di cerniera. Il pile è davvero morbido, mentre la vestibilità “regular” del capo si rivela perfetta per tutte le giornate passate fuori a camminare. Oltre alle classiche camminate, ho apprezzato molto OVIS nelle giornate passate in gravel, quelle in cui prevale il clima di gita con soste e pranzi in compagnia. Ricordatevi che se vi vestite normalmente e indossate OVIS come una giacca potrete affrontare temperature prossime allo zero senza alcun timore. Mancando una vera barriera antivento è logico che OVIS non sia la giacca da destinare totalmente alla bici. Stile e tecnica ben si supportano in questo capo Santini, comodissimo e caldo, ma soprattutto un capo perfetto per chi vive dinamicamente la propria quotidianità.