Il giovane olandese campione di ciclocross Under-23 Ryan Kamp continua la sua carriera ciclistica grazie al supporto di Campagnolo e Colnago, due marchi che fanno parte dell’eccellenza italiana riconosciuta nel mondo. In particolare, Ryan correrà la stagione sfruttando l’innovativo gruppo Super Record Wireless e le ruote Hyperion Ultra.
Super Record Wireless e Hyperion Ultra
Questi due prodotti Campagnolo incarnano alla perfezione il DNA Campagnolo e rappresentano due elementi posizionati al vertice della produzione. Design di alta qualità e features tecniche di assoluto rilievo testimoniano l’enorme capacità delle tecnologie Campagnolo di dialogare con stili di pedalata e contesti diversi. È proprio così che questi due prodotti destinati al mondo strada trovano naturale impiego anche nelle dure corse di ciclocross.
Un gruppo innovativo
Il Super Record Wireless offre prestazioni superiori a 360°, inoltre, può contare su un reparto frenante di comprovata efficacia. Probabilmente il giovane Ryan sfrutterà il pacco pignone 10-29 e una guarnitura 45 x29 con cui poter affrontare le ripide rampe dei circuiti. Dal punto di vista dell’ergonomia la conformazione delle leve sicuramente aiuta e permette ampio controllo anche nelle fasi più difficili. Dal punto di vista della resistenza ogni componente del gruppo ha passato severi test per garantire un funzionamento esemplare in ogni situazione.
Leggerissime e resistenti
Le Hyperion Ultra sono state studiate per ciclisti particolarmente esigenti che desiderano elementi tecnologicamente avanzati. Come lo è per la famiglia Bora, anche la famiglia Hyperion incarna la vera perfezione ricercata da chi ama Campagnolo. I cerchi delle Hyperion Ultra vengono stampati con l’innovativa tecnologia H.U.L.C., frutto della grande esperienza del marchio, una tecnologia che ottimizza ogni elemento per ottenere un bilanciamento incredibile, massima leggerezza e una robustezza pazzesca. La bellissima finitura a specchio C-LUX farà in modo che il fango possa scivolare via in un baleno facendole tornare come nuove ad ogni lavaggio. Se pensavate che questi due eventi di Campagnolo fossero delicati e destinati solo alle leggerissime bici da strada, è arrivato il momento di ricredervi.