Se cercate un supporto per il bike computer da montare sul vostro manubrio, quello giusto per voi potreste trovarlo tra quelli prodotti da XON, marchio distribuito in Italia da Mandelli. Tra i vari modelli troverete quelli regolabili, quelli posizionatili sulla serie sterzo e quelli diretti e lineari, perfetti per i manubri più moderni.
Una giovane azienda, ma con le idee molto chiare
Xon, azienda fondata nel 2009, adotta una strategia molto chiara: aggredire il mercato con prodotti giusti ad un prezzo particolarmente interessante. Per fare questo però non sceglie scorciatoie optando per la produzione di prodotti in cui la qualità non viene mai meno. Il supporto per il bike computer è un accessorio che spesso scegliamo di sostituire con prodotti aftermarket optando per soluzioni più aerodinamiche o funzionali.
Supporto diretto, perfetto per i manubri integrati
Il modello giusto per il manubrio integrato risolve davvero molti problemi e posiziona il bike computer in posizione ottima per essere sfruttato a dovere. Il Supporto Diretto Lineare è realizzato in alluminio 6061 e lavorato al CNC e grazie alla presenza di diversi fori riesce ad adattarsi a moltissimi manubri in commercio. Il Supporto per serie sterzo si monta direttamente al posto del tappo della forcella e si rivela perfetto in tutte quelle occasioni in cui di spazio sul manubrio ne abbiamo poco. Insomma, che si tratti di un bike computer Garmin o Bryton di alternative con XON ne avrete molte e tutte di qualità.