I guasti capitano, poche storie, tanto che anche una piccola noia meccanica vi può costringere a fare retromarcia e tornare a casa con la bici a spinta. Non vi è mai capitato? A me sì e come la legge di Murphy ricorda, “Se qualcosa può andar male, lo farà”, la sfortuna arriva regolarmente nel momento giusto, ovvero quando non porto con me il multitool! La soluzione giusta risiede nell’acquistare solo multitool che si fissano alla bici, un ottimo stratagemma con mtb e gravel. Dagli specialisti di Topeak ecco un meraviglioso BB Hide’n Doll, il multi attrezzo che si nasconde nel movimento centrale.
Nascosto ma sempre pronto
Topeak BB Hide’N Tool, è il multi tool che non pò mancare! La struttura si basa su uno smagliacatena pieghevole realizzato in metallo che si inserisce all’interno del movimento centrale delle guarniture compatibili ( diametro interno da ø18.5mm - ø20mm, SRAM XX1/Eagle DUB, Shimano GRX, Deore XT, SLX e FSA Hollow Carbon ). All’interno di questo corpo viene alloggiata la chiave multiuso in metallo dotata di 7 funzioni ( brugola da 2/3/4/5/8mm, chiave TORX T25 e cacciavite a testa piatta ) e un gancio catena in acciaio, indispensabile per tenere la catena durante la riparazione.
Stabilità, nulla si muove Topeak BB Hide'N Tool si infila nel foro del movimento centrale e resta in sede grazie ai magneti integrati. Uno strumento come questo è pensato per chi si dimentica spesso gli attrezzi a casa e non desidera appesantire la bici con vari borselli. Amanti della praticità, ecco per voi e per chi la pensa come voi un bel regalo per il prossimo Natale.
Scopri BB Hide'N Tool nel catalogo Topeak di Ciclo Promo Components