Una cosa è vera, la stagione invernale si sta avvicinando anche se non siamo ancora allineati con le temperature medie della stagione, un dettaglio non da poco che ci permette ancora di pedalare in discreta libertà vestiti con capi non eccessivamente pesanti. Per le partenze o per le situazioni in cui l’aria diventa più frizzante un bel jolly è il gilet come il Warm Vest prodotto da Nalini.
Maglia felpata e gilet, la “doppia” vincente
Maglia felpata e gilet è un abbinamento che spesso si tende a sottovalutare preferendo una eventuale giacca per le temperature odierne, indumento che può rivelarsi comodo in partenza, meno nel proseguo dell’uscita quanto le temperature tendono inevitabilmente a salire. Warm Vest è un prodotto comodo da utilizzare e semplice da stivare nelle tasche posteriori della maglia quando non serve. La tenuta nei confronti del vento è buona così come è buono il grado di calore offerto, merito di una fodera frontale arricchita con imbottitura PrimaLoft®. Il pannello posteriore viene realizzato con tessuto comfort stretch per favorire la traspirazione. L’intera composizione in pannelli esalta il comfort e la vestibilità, una vestibilità aderente e piacevole migliorata dai nuovi pannelli elasticizzati laterali.
Dettagli di grande qualità
Le tre tasche sono state prodotte con un tessuto di cui Nalini ha grande padronanza, ovvero un tessuto accoppiato con uno strato di materiale completamente riflettente, una soluzione che fa diventare la zona delle tre tasche un vero faro se illuminata con un po’ di luce. La lunga zip YKK® con fettuccia interna aggiunge ulteriore protezione dal vento, infine il collo alto offre tutta la protezione che serve quando tira quel ventaccio che spesso contraddistingue il passaggio da autunno ad inverno.