Se siete pratici di allenamenti indoor sicuramente avete capito quanto sono duri, produttivi ma anche quanto fanno sudare! Siete d’accordo? Il rimedio migliore è sempre un bel ventilatore posto alla giusta distanza dal punto in cui posizionate il costo ciclo simulatore. Aria è l’innovativo ventilatore di Elite, un prodotto estremamente smart che regola automaticamente la portata dell’aria in base all’intensità e ai dati rilevati.
Si regola, l’aria cresce fino a quando andate a 50km/h
Il flusso d’aria garantito dal ventilatore Aria è il frutto di una perfetta integrazione con i rulli Elite e tutti i parametri legati alla vostra performance come velocità, potenza, frequenza cardiaca. Aria comunica tramite wireless con dispositivi e sensori di velocità ANT+™ FE-C e ANT+™, fasce cardio ANT+™ e BLE. In poche parole la gestione del ventilatore può avvenire in automatico, tramite app My E-Training di Elite oppure personalizzando alcune impostazioni avanzate per gestire al meglio il flusso d’aria in base all’allenamento sostenuto.
Design raffinato, ottime funzionalità
Aria è un progetto nato in collaborazione con Adriano Design, un prodotto raffinato che è regolabile fino a 10 posizioni diverse ( da 0°a 50° ). Aria include al suo interno due filtri a carboni attivi, utili per minimizzare gli odori e purificare l’area in cui si sostiene l’allenamento. Se non volete sfruttare la soluzione automatica potrete impostare il flusso d’aria in maniera manuale, operazione molto semplice grazie al tastierino con cui scegliere le 4 velocità disponibili o la modalità standby.