Se anche voi siete stufi di dimenticare il multitool a casa e cercate una soluzione smart che vi permetta di avere gli attrezzi di prima necessita sempre a disposizione sulla bici la soluzione giusta per voi è il nuovo Plug’N Tool di Topeak, marchio distribuito da Ciclo Promo Components, declinato nella versione Mouuntain e Roadie.
Per la mtb Plug’N Tool Mountain
Topeak Plug'N Tool Mountain è un kit basato su utensili nascosti nelle estremità del manubrio, una soluzione di facile accesso. Questo tool è davvero perfetto per la tua mountain bike e comprende un utensile per l’inserimento delle strisce da 3.5mm, indispensabile per la riparazione delle coperture tubeless, un set completo di brugole da 3 / 4 / 5 / 6 / 10mm, punte Torx® T25 e cacciavite #2 Phillips!
Per la bici da strada Plug’N Tool Roadie
Il discorso per la bici da strada non cambia di molto, infatti, il doppio kit si inserisce alle estremità del manubrio senza dare assolutamente nell’occhio. I kit comprendono un utensile per l’inserimento delle strisce da 1,5mm indispensabili per coperture tubeless e un set completo di frugole da 4/5/6/10mm. I materiali sono sempre di ottima qualità, una scelta che posiziona gli strumenti di Topeak sempre nella fascia alta del mercato. In entrambi i casi in meno di 100 g per la versione mtb e in meno di 75 grammi per la versione road avrete con voi tutto quello che vi serve per tirarvi fuori dai guai mentre siete lontani da casa.