Le giornate sono ancora tenere, ma le minime stanno pian piano scendendo e oggi ho intravisto la prima neve sulle montagne, un chiaro messaggi per quanto m riguarda: l’autunno vero arriverà in breve e l’inverno non è poi così lontano. La maglia Freedom di MB Wear è il classico per la stagione fredda, un capo caldo e traspirante.
Perfetta per ogni sport all’aperto
Sia chiaro, la maglia Freedom di MB Wear va bene per il ciclismo, per il running ma anche per ogni sport fatto all’aperto. Questa maglia viene realizzata in Dryarn e sfrutta trame differenziate a seconda della zona per garantire supporto e la migliore termoregolazione. L’alta percentuale di polipropilene fa n modo che il tessuto non sia solo leggerissimo ma anche molto traspirante e semplice da asciugare. La struttura seamless infine ha il compito di supportare la migloe compressione dove serve favorendo la percezione dei migliori comfort.
Comfort e termoregolazione
S sa, il piacere di un’uscita invernale dipende in gran parte dal clima che dobbiamo affrontare, ma anche se fa molto freddo il gusto vestiario ci permette di godere ampiamente del tempo passato fuori ad allenarci. Il lupetto di MB Wear ha un colletto non troppo alto che lascia una buona libertà di movimento e permette di respirare bene, inoltre ha polsini allungati che ben si sposano a quelli della giacca per evitare l’ingresso di ara fredda tra giacca e maglia.
La maglia Freedom è disponibile nella colorazione nera o arancione. La potete trovare nel negozio affiliato a Ciclo Promo Components più vicino a voi.