Ci sono le improvvisazioni e poi c’è la storia, le tradizioni. Storia e tradizione fanno parte del glorioso DNA Bianchi e ora anche parte di Bianchi Milano, la nuova divisione che produce in Italia una collezione di abbigliamento tecnico e per il tempo libero ispirata ai colori e alla storia del mitico marchio celeste. Stile e testi all’avanguardia vanno configurare capi iconici, prodotti che possono essere vestiti da ogni appassionato di ciclismo. Un consiglio per la prossima estate? Ultralight Short Sleeve T-Shirt e Ultralight Bib Short, un kit specialissimo!
Leggero come una piuma, solo 69 grammi
Se il vostro desiderio nei momenti più caldi della stagione resta quello di indossare capi leggerissimi, questo kit fa per voi. La maglia iper tecnica è priva di zip ed è realizzata con un tessuto Fresh Fly ad altissima traspirabilità, un tessuto che fa passare una enorme quantità d’aria! La jersey veste aderentissima e ha un colletto largo e ben sagomato per non ostacolare la respirazione, inoltre, pur essendo un capo ultra leggero viene fornito di tre belle tasche posteriori.
Avvolgente, comodo e aerodinamico
Il Bib Short Ultralight è davvero un pantaloncino ben fatto, un capo rifinito molto bene e tanto comodo. La vestibilità Pro e un taglio ergonomico fanno in modo che il senso di avvolgimento sia totale ma anche piacevole. Il supporto offerto alla muscolatura è presente ma non soffocante, mentre il fondello Cytech EIT offre un buon support per pedalate medio-lunghe.
Una prova veloce, questo autunno regala giornate estive
Normalmente non mi sarei mai immaginato di provare bene un kit superleggero in un momento come questo, ma questo autunno regala grandi sorprese e francamente questo caldo è molto più di un semplice regalo. La maglia Ultralight Short Sleeve T-Shirt è leggerissima, un vero trucco per aggirare l’aria calda. Ricordatevi solo la protezione solare, ne esistono di ottime destinate all’attività sportiva. La stessa maglia vi tornerà utile sui rulli questo inverno, statene certi. Il Bib è elegantissimo, merito di un grigio sontuoso e delle grafiche che riportano immediatamente al mondo Bianchi. Il messaggio è chiaro: potete vestire Bianchi Milano in ogni situazione, anche se non guidate una Bianchi.