Trek conferma la sua partecipazione a Italian Bike Festival che si terrà all'interno del circuito di Misano Adriatico il prossimo weekend, da venerdì 15 a domenica 17 settembre.
Molte le novità che gli appassionati del mondo delle due ruote potranno toccare con mano, alcune delle quali sono dei veri pezzi pregiati, come la Madone SLR ICON utilizzata da Mads Pedersen durante l'ultimo Tour de France.
Trek sarà presente per la prima volta all'evento con due diversi spazi posizionati uno di fronte all'altro: il primo è un'area show in cui poter vedere i nuovissimi modelli appena lanciati al pubblico come la velocissima bici da XC Supercaliber, la Slash da enduro presentata la scorsa settimana, Marlin+, la MTB elettrica più economica di casa Trek e tanti altri modelli iconici.
Il secondo spazio sarà invece adibito ai test bike: sarà infatti possibile utilizzare gratuitamente i modelli road come la Madone SL e SLR, la Domane, o la Domane+, oppure per gli amanti del mondo off-road ci sarà la possibilità di testare la nuovissima Supercaliber, la Fuel EXe, la Marlin+ e la potentissima Rail. I test, riservati a persone maggiorenni, saranno possibili presentandosi con un documento d'identità ed essendo muniti di casco.
Inoltre, venerdì 15 settembre dalle ore 14.30 sarà possibile incontrare e farsi firmare autografi da due campionesse del Team Lidl-Trek: saranno infatti presenti sotto lo stand e a disposizione del pubblico Ilaria Sanguineti e l'ex campionessa del mondo Elisa Balsamo, recenti protagoniste al Simac Ladies Tour.
Copyright © TBW