Cercate una e-mtb tuttofare? Una e-mtb moderna, versatile ed affidabile con cui affrontare ogni trail? Eccola, si chiama Marlin+, arriva da casa Trek, e ha un robusto e leggero telaio in alluminio, attacchi per portapacchi e un super motor Bosh Active Line Plus con cui spianare ogni difficoltà.
Più prestazioni, più divertimento
Sentieri corsi qui e lì, non importa dove, importa la tranquillità, il divertimento e l’accessibilità del mezzo che vi ci porta. La nuova Marlin+ è una hardtail elettrica dotata di una ottima spinta, una bici facile da condurre che offre trazione e una guida sicura in ogni trail. Il telaio è realizzato in all’alluminio Alpha Platinum, una culla che incorpora un motore Bosh Active Line Plus dotato di 50Nm azionato da comando remoto Purion 200 con display integrato. La batteria integrata Powertubeda 400Wh offre molto, un’autonomia migliorata in parte anche dal cambio Shimano Deore a 12 velocità. I freni a disco e le larghe ruote tubeless ready sa 2.6’’ hanno la facoltà di aumentare grip e sicurezza in ogni contesto.
Modalità auto, via liberi
In modalità AUTO l’assistenza del motore avviene automaticamente , infatti, il motore adattivo riconosce le riduzioni di velocità e regola di conseguenza l’assistenza. In questa modalità tutto è più fluido, una aspetto che aggiunge piacevolezza all’utilizzo di questa bici. Dal punto di vista della guida il feeling in sella a Marlin+ è immediato, merito anche della sospensione da 120mm, una soluzione a cui anche il meno esperto dei ciclisti è già abituato.
Se cercate più autonomia potrete sfruttare PowerMore, una batteria ausiliaria da inserire al posto del portaborraccia. Su Marlin+ troviamo tante soluzioni pratiche come ad esempio il sensore di velocità integrato nel forcellino posteriore, un solido cavalletto laterale e la possibilità di guidare sempre il mezzo giusto secondo la propria taglia visto che Trek abbina la ruota giusta ( dimensione 27.5” e 29” ) ad ogni taglia di telaio.