L’occasione è di quelle che fanno venire l’acquolina in bocca agli appassionati del mondo Cross Country ed il motivo è semplice. In occasione della prossima Marathon Bike della Brianza, super appuntamento del panorama nazionale mtb facente parte del circuito Trek Zero Wind, potrete visionare in anteprima la nuovissima Trek Supercaliber, una delle stelle degli ultimi campionati del mondo.
Nuova, potente e veloce
La nuovissima Supercaliber di seconda generazione ha tutti i numeri per diventare un punto di riferimento per chi ama le altissime velocità nel mondo della mountain bike! Da quest'anno la bici è disponibile con due tipologie differenti di carbonio, quindi ci sarà una versione SL per chi ha un budget più ridotto e una versione SLR per gli atleti che cercano il massimo. Una cosa è certa, se il top di gamma si posiziona tra le migliori bici al mondo, chi ripiegherà sulla Sl avrà in mano un mezzo sempre superlativo.
Tanta tecnica, i migliori componenti
L'innovativo sistema IsoSpeed, la componentistica d’avanguardia e un telaio disegnato per la massima velocità sono i requisiti con cui la Trek Supercaliber si presenta per battere ogni record sui percorsi Cross Country visto che è la bici utilizzata dal Team Trek Factory Racing nelle gare di Coppa del Mondo.
Appuntamento per il 2 settembre
Sabato 2 settembre dalle ore 14 alle ore 18 Trek sarà presente con il proprio stand a Casatenovo al ritiro pacchi gara della storica manifestazione brianzola, una speciale occasione per vedere per la prima volta assoluta dal vivo la Trek Supercaliber in versione SLR! Non credo a iate dubbi, ma se avete qualche domanda da fare sulla nuova Supercaliber sappiate che avrete a vostra disposizione lo staff di Trek Italia.