Lenti specchiate? Sfumate? Specchiate blu o rosse? Trasparenti per la notte? Insomma di lenti ne possiamo scegliere di diversi tipi, ma esiste una soluzione che mette tutti d’accordo. Carissimi, ecco a voi la lente fotocromatica, perfetta di giorno, di notte e nei momenti di transizione. L'occhiale Starlight 2.0 Photo di Briko è semplice, leggero e non conosce limiti di utilizzo diurno e notturno.
Semplice, leggero
Nessuna montatura, ampia mono-lente e tata, anzi, tantissima leggerezza! Starlight 2.0 Photo è un progetto per ridurre al minimo tutto e ci riesce benissimo. L’ampia lente ergonomica offre riparo per gli occhi e scherma benissimo dalla luce, inoltre, la lente fotocromatica scelta da Briko copre dalla categoria 0 alla categoria 3 e funziona davvero bene in tutte le situazioni intermedie. Potrete passare dal sole pomeridiano allo scuro della notturna nella stessa uscita, inoltre, non ci sarà temporale o arcobaleno che vi possa sfuggire. La lente, nel caso voleste a tutti i costi provarne una specchiata, è facilmente smontabile grazie ad un sistema pratico e veloce messo a punto da Briko che libera le astine in un clic.
Modello Rimless, ma c’è tanta stabilità
Briko ha aggirato il problema relativo alla stabilità perfezionando i punti di appoggio, ovvero quelli garantite da astine e nasello. Tutti questi elementi sono rivestiti nei punti giusti con un materiale gommato che offre il grip necessario. Il nasello è regolabile mentre le astine, sottili e profilate, trovano facilmente spazio tra orecchio e casco.
Soluzione unica, pratica e vincente
Il modello fotocromatico è davvero interessante, merito dell’ampia protezione offerta agli occhi e del comfort generato. La visione con le lenti fotocromatiche Briko è ottima e allo stesso livello è la definizione. I colori e la loro profondità non variano nel passaggio da lente chiara a lente scura con una transizione rapida e appagante. Starlight 2.0 Photo ha un design avvolgete e si abbina. mio avviso ad una vastissima tipologia di volti.
Sono leggeri e si incastrano facilmente nelle prese d’aria di diversi tipi e marche di caschi, quindi non avrete alcun problema di compatibilità. Se cercate una soluzione unica…gli occhiali proposti da Briko sono davvero interessanti e con 169€ vi porterete a casa un modello top di gamma ideale per affrontare ogni situazione con bici da strada e gravel.