Sulla sicurezza non si risparmia, questo è certo, ma oggi è possibile investire somme alla portata per comprare prodotti belli e dotati di ogni requisito necessario per garantire sempre la massima sicurezza. Il nuovo casco IZAR di Briko sfrutta un invidiabile rapporto qualità-prezzo per attirare la vostra attenzione.
Sicurezza aggiuntiva con un pratico LED
IZAR si presenta con una forma elegante e snella, una calotta ottenuta con tecnologia in moulding Full ( applicazione della calotta in policarbonato esterna su calotta in EPS ) potenziata con 18 fori di ventilazione in grado di assicurare un a buona ventilazione. La taglia M ( 55-59cm ) pesa 230 grammi e ha ottenuto ovviamente la certificazione CE EN 1078 e CPSC. IZAR integra nel sistema di regolazione un LED che permette al ciclista di essere decisamente più visibile in strada, un plus che vale davvero molto in termini di sicurezza.
Estetica curata, tipica di un prodotto di fascia superiore
Il sistema di contenimento nucale offre una regolazione personalizzabile in larghezza e in altezza, tutto quello che serve per trovare il corretto posizionamento del casco. Le varie imbottiture assicurano il comfort necessario e favoriscono la corretta gestione del sudore, inoltre, sono staccabili e lavabili. IZAR è un casco unisex proposto in 4 diverse colorazioni, una versione bianca, perfetta per i mesi estivi e tre versioni Matt. Alle due colorazioni nere se ne affianca una verde ( Green Store Dust Black ) che trovo perfetta per chi sceglie il gravel.