Colori, tecnologia e grande qualità, ecco in breve i canoni stilistici delle nuove collezioni che 100% ha appena presentato per la bella stagione. I modelli coinvolti sono quelli tra i più apprezzati da professionisti e amatori, infine, grande attenzione viene dedicata al pubblico femminile con prodotti a misura che lasciano veramente il segno.
Mint Lavender e Glow
MInt Lavender è la collezione che celebra il ritorno alla natura, del resto, i colori utilizzati rappresentano le varianti più potenti che troveremo in questo e nel prossimo periodo che ci avvicina all’estate. L’intenzione è chiara, ovvero dare respiro a tutto quello che abbiamo intorno per entrarci in empatia. I modelli coinvolti sono Glendale, Hypercraft, Hypercraft XS, S3, Speedcraft, Speedcraft SL, il gruppo più ampio votato alla performance. Ovviamente i dati tecnici che contraddistinguono questi modelli sono quelli di sempre, in cima a tutto le performanti ottiche HipeR Lens a cui 100% ci ha abituato. La collezione Glow ha toni più acerbi e coinvolge i modelli Hypercraft SQ e Speedcraft per quanto riguarda il mercato italiano.
Desert Pink, la collezione femminile
Anche in questo caso le specifiche tecniche degli occhiali 100%, prodotti distribuiti in Italia da AMGsrl, restano le stesse, quello che viene proposto è una nuova colorazione dedicata. I modelli sono Hypercraft XS e Speedcraft SL, varianti progettate con un profilo più corto e un ponte nasale più compatto per adattarsi ai visi più piccoli.