C'è una grande novità in arrivo da casa Garmin: si tratta di Varia™ eRTL615, il suo primo radar retrovisore con fanale posteriore realizzato appositamente per gli appassionati del mondo eBike.
Dotato di un design senza batterie, Varia eRTL615 si collega necessariemente alla batteria di una eBike compatibile rilevando i veicoli in avvicinamento e fornendo avvisi visivi e acustici quando abbinato a dispositivi Garmin selezionati o all'app Varia da uno smartphone compatibile.
Garmin, da sempre pronta a rispondere alle esigenze degli appassionati del brand con dispositivi all’avanguardia, conferma questa filosofia con il nuovo Varia, un device che mostra tutta l’attenzione nei confronti di un mercato in costante crescita.
Pedalare in tranquillità
Tra le caratteristiche di Varia eRTL615 ricordiamo:
- Massima consapevolezza: se abbinato a smartwatch Garmin selezionati, a cycling computer Edge® o a uno smartphone tramite l'app Varia, avvisi acustici e sonori segnalano l'avvicinarsi di veicoli da dietro fino a 140 metri di distanza.
- Visibilità superiore: avvisa gli automobilisti della presenza di un ciclista grazie a una luce posteriore visibile fino a un chilometro e seicento metri di distanza in condizioni di luce diurna, che cambia automaticamente in modalità lampeggiante quando viene rilevato un veicolo in avvicinamento.
- Modalità di illuminazione regolabili: quattro modalità di luce posteriore - fissa, gruppo, flash notturno e flash diurno - offrono maggiore visibilità agli automobilisti in diverse condizioni di luce ambientale.
Caratterizzato da un design elegante e compatto, Varia eRTL615 offre diverse opzioni di montaggio perchè dotato di una staffa universale da portapacchi o per la culla del sellino. Disponibile da subito, ha un prezzo di vendita consigliato al pubblico di 299,99 euro.