Lo dicono i numeri già oggi e le previsioni per il futuro sono ancora più rosee, l’utilizzo di bici in città e delle moderne e e-bike sta crescendo, nel particolare sono proprio le e-bike a diffondersi sempre più velocemente, una tendenza che attira anche i cicloturisti. Per chi pedala in città diventa ancor più essenziale indossare un casco all’altezza, uno strumento creato appositamente come il Briko E-One Visor, un prodotto sicuro e molto confortevole.
In città si nascondono grandi rischi
Purtroppo è così, molti pedalano in mezzo al traffico con grande tranquillità senza indossare il casco, diciamo con una buona dose di leggerezza, pensando che i pericoli ci siano solo quando si corre fuori città. Non si potrebbe fare previsione più errata di questa visto che secondo le stime di ASAPS i numeri nelle nostre grandi città continuano ad aumentare. E-One Visor di Briko fa parte di una nuova generazione di caschi, uno strumento realizzato su misura sul commuter urbano. In questo casco ogni singolo dettaglio viene calibrato per rendere il pacchetto comodo, aerodinamico e sicuro. La certificazione NTA soddisfa anche i requisiti di chi pedala sulle moderne e-bike o sui monopattini, un dettaglio in più che è giusto sottolineare.
Ci sono le luci e una comodissima visiera
E-One Visor integra all'interno della calotta realizzata in EPS un sistema di Led ricaricabili, anteriori e posteriori, una dotazione di serie che permette a chi lo indossa di essere maggiormente visibile in ogni situazione. La pratica lente, rimovibile grazie a clip magnetica, protegge gli occhi dal vento e dagli insetti, senza mai compromettere la visuale. Le luci si ricaricano tramite micro USB, una comodità che vi permette di compiere la ricarica in qualsiasi momento, anche in ufficio. Le taglie sono due M (53-58 cm) ed L (59-63 cm) per un peso di 360 nella taglia M. I colori sono tutti molto eleganti, perfetti per giocarsi ogni abbinamento in città.