Il noto marchio trevigiano Rudy Project, produttore di occhiali e caschi per il ciclismo, annuncia con grande soddisfazione l’accordo di partnership con Sonny Colbrelli di cui il campione italiano sarà Brand Ambassador.
Una collaborazione che promette frutti in tante direzioni
Il legame tra le parti nasce dalla condivisione di valori e visioni comuni, una collaborazione a tutto campo che promuoverà aspetti importanti legati al ciclismo come la sicurezza e il rispetto delle regole stradali, senza dimenticare la ricerca di uno stile di vita più sano. Sonny in questo ultimo periodo si è ricavato un ruolo importante nel ciclismo nazionale, merito della sua preparazione e dell’ottimo carattere che ha fatto vedere a tutti dopo la brusca interruzione della sua carriera professionistica. Il passaggio a questo nuovo ruolo di Brand Ambassador è venuto naturale, da un lato la grande esperienza e il know-how di Rudy Project, dall’altra la possibilità per Sonny di diventare anche trait d’union tra atleti e tecnici all’interno del Team Bahrain Victorious, insomma, una formula che promette solo ottimi risultati.
Due parti coinvolte e molto affiatate
“Questo è un brand di grande prestigio - racconta Sonny Colbrelli, entusiasta di questa partnership con Rudy Project - fatto da persone vere che credono nel proprio lavoro e che da sempre dimostrano la massima attenzione per i ciclisti e per la loro sicurezza, e sono onorato di rappresentarlo come ambassador”. “La partnership tra la nostra azienda e Sonny Colbrelli rappresenta un nuovo passo nella strategia di sviluppo del brand, basata sulla collaborazione con atleti di livello mondiale e sulla continua ricerca di prodotti estremamente performanti, guidati da una visione più sostenibile per il bene di tutti. - conferma Simone Barbazza, direttore Marketing e co-titolare del marchio - Iniziare questo percorso con Sonny è un tassello verso una nuova visione di brand, dove i valori anticipano le performance”.