ASSOS of Switzerland lancia oggi la sua app per dispositivi mobili, una nuova piattaforma ottimizzata per offrire agli utenti un’esperienza premium durante i loro acquisti. L’app, disponibile per i sistemi operativi iOS e Android, rappresenta una novità assoluta nel settore dell’abbigliamento da ciclismo e offre una serie di funzionalità esclusive progettate per rendere l’esperienza dell’utente più fluida e fornire una piattaforma personalizzabile e ricca di contenuti:
- La funzionalità meteo è in grado di identificare la città in cui l’app viene utilizzata e di suggerire al ciclista l’equipaggiamento più indicato per quel giorno in base a previsioni meteo dettagliate (temperature, vento, precipitazioni).
- L’equipaggiamento consigliato si basa sulle preferenze di stile del ciclista, che vengono impostate durante il primo accesso all’app e comprendono il sesso, la disciplina (Strada, Mountain Bike, Gravel) e la vestibilità preferita (Aerodinamica, Classica).
- L’app permette di effettuare acquisti in modo semplice e intuitivo e include un’approfondita guida alle taglie, che garantisce una vestibilità accurata tenendo in considerazione altezza, peso, età e le misure di vita e fianchi del ciclista.
- Navigando nella sezione Esplora, gli utenti potranno visualizzare i nuovi lanci ASSOS, notizie relative al marchio e le caratteristiche principali delle collezioni.
- Grazie alle funzionalità Face ID e Touch ID, effettuare il login nell’app è semplice e sicuro.
Edwin Navez, CEO di ASSOS, ha dichiarato: “È con grande piacere che oggi lanciamo l’app di ASSOS, soddisfacendo le richieste dei clienti alla ricerca di un’esperienza di acquisto semplice e sicura, disponibile ovunque e in qualsiasi momento. Siamo orgogliosi di essere il primo marchio di abbigliamento da ciclismo a lanciare un’applicazione per dispositivi mobili, che continuerà ad evolversi grazie al feedback dei nostri utenti. Stiamo già sviluppando altre funzionalità che permetteranno di utilizzare la piattaforma per trasformare la nostra comunità di ciclisti in una realtà sempre più connessa”. Per scaricare l’app, cerca ASSOS nell’app store.