Un po’ si sta bene, un po’ fa ancora freddo, tanto che ci sono ottime possibilità di avere a che fare con la famosa mezza stagione quest’anno, un motivo per puntare sui capi versatili che offrano una ottima termoregolazione come la la Maglia a maniche lunghe Woolf X di q36.5®.
Strada o gravel, ottima per le uscite a bassa-media intensità
Una maglia come questa sfrutta a meraviglia la sua struttura per offrire una piacevolissima termoregolazione, merito di un mix di fibre sintetiche ben abbinate alla lana, il materiale che riserva sempre ottime performance se utilizzato in chiave moderna. La maglia Woolf X vi offre grande equilibrio termico nelle uscite a bassa-media intensità e su percorsi prevalentemente pianeggianti, insomma, un capo con ampie potenzialità che vi copre in maniera dinamica.
Collo ermetico, una barriera
La vestibilità aderente offerta da questo capo vi dona un fit slim particolarmente apprezzabile, merito di tanti accorgimenti a partire dai polsini elasticizzati e un collo ermetico. Dal punto di vista del comfort, la maglia la maglia si adatta come una vera seconda pelle, merito del tessuto UF Active che si adatta attivamente ad ogni movimento. La componente in merino facilita l’assorbimento dell’umidità e la conservazione del calore, inoltre elimina in partenza l’insorgenza di cattivi odori.
Il tessuto esterno in poliammide della maglia Woolf X, disponibile nelle colorazioni Australian Green, Black e Navy, aiuta ad espellere l’umidità e fornisce la barriera adatta per proteggersi dal freddo. Gli inserti riflettenti oltre a far risaltare il marchio giocano un ruolo chiave in termini di visibilità mentre tre tasche a cui se ne aggiunge una con cerniera vi offrono lo spazio necessario per portare con voi quel che serve. A tutti questi particolari si aggiunge la grande qualità portata dal marchio, dalle lavorazioni ai materiali utilizzati, un pacchetto che fa sempre la differenza.