Il marchio 100%, distribuito in Italia da AMG srl, vanta una vasta collezione di occhiali e mascherine, elementi portati ai massimi livelli da alcuni dei migliori ciclisti e biker al modo. Tra questi c’è l’amatissimo Peter Sagan, il tre volte campione del mondo di downhill mountain bike Sam Hill, la campionessa mondiale di mountain bike cross-country ed europeo Jolanda Neff, il quattro volte campione del mondo UCI downhill Loïc Bruni, il campione del mondo Ironman 2013 Frederik Van Lierde e altri ancora. Le prime novità dell’anno sono le nuove mascherine da MTB, colori e dettagli tecnici all’avanguardia per una collezione ’23 entusiasmante.
ARMEGA, il top
Le nuove maschere Armega SP23, disponibili in quattro nuovissime sorprendenti colorazioni, sfruttano la tecnologia delle lenti HiPER per garantire una visione particolarmente nitida. I vari fori di ventilazione assicurano comfort visivo e eliminano sul nascere la formazione di eventuali appannamenti, una opzione scongiurata anche da diversi accorgimenti adottati dalla montatura per gestire al meglio la sudorazione.
Racecraft 2, sempre più performante
La maschera Racecraft 2 è stata completamente revisionata e ottimizzata. Racecraft 2 offre una chiarezza impareggiabile e un'ampia visuale per osservare ogni dettaglio sul percorso. Le nuove 4 vivaci colorazioni ( Arkana, Ogusto, Palomar e Succession ) ne esaltano le linee, un. lavoro sontuoso quello fatto dagli ingegneri di 100%. La nuova schiuma a triplo strato ultra assorbente assicura massima aderenza della maschera al viso e limita al massimo le problematiche legate alla sudorazione. L’elastico è stato rivisto nel design e rivestito in silicone e ora è largo 45 mm per la massima presa sul casco. Nove punti di ancoraggio della lente sulla maschera assicurano la garantire massima stabilità. Infine, le lenti in policarbonato dotate di trattamento anti-appannamento offrono ottime prestazioni anche negli scenari più complessi.
ACCURI 2, nuova schiuma e ampio campo visivo
Con la nuova generazione di occhiali Accuri 2 gli atleti hanno accesso a prestazioni premium con un prezzo d’acquisto molto interessante. Il campo visivo verticale è più ampio del 17,5% rispetto alla prima generazione, un dettaglio che offre importanti vantaggi nella guida. Le colorazioni El Diablo, Excelsior, Pure e Stamino compongono la versatile collezione SP23”, colorazioni impreziosite da grafiche piacevoli e attuali.