Ci siamo, i nuovi occhiali Donzi di Assos sono disponibili, un prodotto di altissima qualità dotato delle lenti SPEKTRA, lenti capaci di offrire massima definizione e un campo visivo particolarmente ampio, insomma, performance elevate per i vostri occhi.
Maggior contrasto, colori accesi e dettagli molto più nitidi
In bici tutto scorre in fretta, questo accade per i pro ma anche per gli amatori. Quanta attenzione riservate ai dettagli? In quanti casi notare un dettaglio vi ha permesso di rimanere in piedi piuttosto che cadere? Quante volte un bel colpo d’occhio facilitato da lenti di qualità vi ha permesso di essere più concentrati sull’obiettivo? Assos, marchio che fa della qualità il proprio cavallo di battaglia, stupisce gli appassionati con i nuovi occhiali Donzi, un prodotto dal look deciso e fortemente orientato alla performance. L’ampia lente singola, prodotta in Italia secondo i più elevati standard produttivi, offre un campo visivo davvero ampio ed è realizzata in policarbonato ultraleggero (particolarmente agli urti).
Lente pronte, sempre pulite
La protezione UV al 100% c’è tutta e gli occhi hanno l’opportunità di non perdere mai contatto con l’ambiente grazie ad una lente su cui grasso, sporco e acqua scivolano via bene. Il trattamento idrorepellente messo a punto per Assos vi permette di avere la lente pulita a lungo, anche in condizioni difficili. Sulla stessa lente sono ricavate 6 diverse prese d’aria (Kratecooler), perfette per mantenere il corretto scambio d’aria e mantenere gli appannamenti lontani.
Tre versioni, tre scelte diverse
I nuovi occhiali Donzi sono disponibili in tre opzioni diverse, infatti, potrete scegliere tra due due modelli pensati per chi pedala prevalentemente in ambienti particolarmente luminosi e un modello con lente fotocromatica a contratto neutro. Tutti e tre i modelli sfruttano una leggerissima e comoda montatura che lascia la lente libera nella sua parte inferiore e terminali in comodo materiale gommato.