Sfidate il freddo regolarmente? Allora saprete bene che è importante on prendere mai freddo ai piedi! I nuovi calzini Siberia di MB Wear, marchio distribuito in maniera capillare da Ciclo Promo.
Lana Merino, sempre super
Il calzino Siberia viene prodotto da MB Wear utilizzando la miglior Lana Merino in commercio, l’unico tipo di lana davvero a misura di sportivo. La composizione è stata ben calibrata e quel 20% di sintetico ( 14% di Poliammide e 6% di elastane ) aggiunge l’elasticità necessaria e quel filo di robustezza in più che non guasta mai. La Lana Merino è sempre fantastica, calda e traspirante e versatile quando le temperature salgono. Il segreto di questa fibra animale sta nella sua struttura, sottile, flessibile e morbida per la pelle.
Una calza semplice, ma ben realizzata
Per proteggere maggiormente la zona tibiale, quella più esposta all’aria, Siberia presenta un'altezza superiore rispetto agli altri modelli MB Wear, un dettaglio che apprezzerete certamente. La parte del piede è composta comunque da una tessitura molto spessa su punta, pianta e tallone ( struttura 3D ), zone in cui serve assorbire le vibrazioni e proteggere ulteriormente le estremità dal freddo.
Calza invernale, la compressione c’è. Gli odori no
Una compressione mirata a favorire la circolazione fa comodo d’estate, ma ricordate che serve anche quando le temperature scendono! In questo caso la lavorazione scelta da MB Wear fa anche questo. Un altro pregio di questa fibra sta anche nella gestione del sudore che viene allontanato velocemente dalla pelle, infine, la Lana Merino non assorbe i cattivi odori dimostrandosi sempre all’altezza della situazione.