Lo so, il pubblico dei praticanti si spacca decisamente in due: chi indossa i copriscarpe e chi le calzature invernali. Detto come va detto, entrambi i gruppi di utenti hanno ragione, infatti, le sensazioni personali dettano sempre legge. Venendo a voi, i Copriscarpe WP di Q36.5® meritano decisamente voti alti, entrando nel ristretto gruppo dei migliori prodotti per categoria.
Antipioggia? Sì, poi è anche caldo
Un copriscarpe deve proteggere dal freddo, ma secondo me per essere completo deve proteggere anche dalla pioggia. I copriscarpe WP si mostrano così, privi di debolezze e carichi del tecnicismo che Q36.5® sa offrire. Il copriscarpe anfibio viene realizzato con tre strati, una coibentazione che sa di primato e vi tiene protetti dai 2°C fino ai 15°C con tutto quello che serve.
Il rivestimento in maglia offre la resistenza
Un tessuto che aggiunge stile, ed è così, i Copriscarpe WP mettono si impongono con una struttura in maglia che mette in mostra la lavorazione in primis e la ricerca per i migliori tessuti in secondo luogo, una particolarità a cui Q36.5 non sa rinunciare. Infine, il grande logo Q36.5® si conferma ben posizionato sul collo del piede e perfetto per offrire più visibilità grazie alla sua struttura riflettente.