Il Protein Mix 350 Recovery Shake di Chimpanzee, marchio distribuito in Italia da Amg, è un prodotto adatto ai vegani formulato per consentire un eccellente recupero a livello muscolare. Si tratta di un concentrato in polvere composto da proteine vegetali ottenute dalla soia e arricchito con vitamine.1
Un comodo frullato per il recupero
Un frullato arricchito con questo preparato è eccellente dopo una seduta di palestra o di ciclismo indoor, una di quelle ottime sedute di allenamento in cui un programma specifico va a stimolare pesantemente la muscolatura. Questo frullato proteico vegano è arricchito con nutrienti importanti per il corretto funzionamento dell’organismo, inoltre, la formulazione viene arricchita mediante l’aggiunta di aminoacidi essenziali, indispensabili per il mantenimento e la crescita muscolare (Lys, Thr, Val, Cys).
Valori nutrizionali altissimi
L’Amino Acid Score (AAS), punteggio che determina il valore nutrizionale di una proteina, affianca questo mix a quello ottenuto con l’utilizzo di proteine animali di altissima qualità come quelle ottenute con l’album d’uovo. Mescolate questo preparato con acqua e se non siete vegani con latte o yogurt, utilizzando i vari componenti sia a temperatura ambiente che caldi. Per essere più precisi, utilizzate ben 35 grammi di polvere (sono 10 dosi complessive) con 150-200 ml di qualsiasi liquido al massino 60 – 90 minuti dopo l’attività fisica. I risultati si vedranno sempre il giorno dopo o alla successiva sessione di allenamento, la muscolatura ringrazierà.