Quest’anno pare che gli sconti non vogliamo terminare, ma mentre nella maggior parte dei casi le promozioni riguardino modelli entry-level o della scorsa stagione, in casa Exept non si scherza affatto e la super promozione arriva fino a venerdì 9 dicembre coinvolgendo la bellissima Finale 4 Race!
Un’edizione speciale
Avete capito bene, anche se specifico che la promozione riguarda la nuova Finale in Limited Edition, ovvero 15 pezzi di purissima qualità! Si tratta di una brillantissima e-mtb dotata di batteria da 500 watt e Motore Polini Ep3+ MX da 90 NM, in assoluto il motore che mi ha stupito di più in assoluto, una vera goduria in fuori strada. A rendere ancora migliore l’esperienza ci pensa un bellissimo telaio monoscocca in carbonio, perfetto per la flessibilità, la leggerezza e la capacità innata che ha di gestire deformazioni, urti e vibrazioni.
Tutto viene spinto al massimo
Il pacchetto diventa mostruosamente goloso per via delle mitiche sospensioni ÖHLINS, in particolare alludo alla forcella AM RXF38 m.2 Air TTTX18 e all’ammortizzatore TTX 22 M Trunnion. Questa bici da enduro, un mezzo pronto gara di assoluto livello, pesa circa 23 kg e grazie a questa formula Black & Yellow Friday gode di un prezzo di lancio di 8.490,00€, ben 1000€ tondi tondi in meno. Il neo c’è purtroppo e riguarda la disponibilità di questa Finale 4 Race, infatti, sono solo 15 i pezzi disponibili, quindi se siete interessati fatevi subito sotto.