Arriva il primo freddo e se c’è una cosa che non sopporto, come accade a molti ciclisti, è gelarmi i piedi. Messo da parte il rimedio finale, ovvero una calzatura invernale, ci sono diversi tipi di copriscarpe che, a seconda della temperatura che dobbiamo affrontare, possono tornare molto utili. Uno di questi è il praticissimo Toe Cover di fi’zi:k.
Leggero, minimale ma molto efficace
Un copripunta impermeabile e leggero, comodo e facile da indossare, questo è il pratico Tee Cover. Un accessorio come questo ha il grande pregio di schermare quella parte delle calzature tradizionali che hanno in punta un sofisticato sistema di ventilazione, quindi, una volta schermati questi punti deboli, si guadagnano importanti gradi centigradi che cambiano di molto la situazione.
Nessuna interferenza con le tacchette
La tomaia in tessuto PU leggero rende Tee Cover resistente all’acqua, inoltre, la sua elasticità fa in modo che sia facile indossarli mentre il PU rinforzato rende la parte inferiore più durevole e robusta. Non abbiate timori, come i migliori copriscarpe “completi”, anche questo non va ad ostacolare il lavoro della tacchetta. Il total look nero è interrotto solo dal logo fi’zi:k riflettente, un dettaglio di stile sempre utile.