Nato grazie alla collaborazione di Magic Shine con MAGENE, brand specializzato nella ricerca e sviluppo di prodotti scientifici all’avanguardia e di prodotti sportivi smart, il fanale posteriore con radar retrovisore SEEMEE 508 utilizza segnali d’impulso ad onda millimetrica per rilevare veicoli in avvicinamento entro 140 metri. Questo strumento va così a rendere completa la vasta offerta Bryton destinata ai ciclisti.
Spalle coperte!
140 metri sono tantissimi per mettersi al sicuro o comunque per prendere le misure e prepararsi all’arrivo di un’auto che ci sopraggiunge alle spalle. Credetemi, vedere quello che accade alle dietro di noi ci offre una enorme sicurezza. Il fanale posteriore con radar retrovisore SEEMEE 508 vi offre una copertura che arriva fino a 140 alle vostre spalle mentre il fanale ha un angolo di visibilità di 220° ed è visibile fino ad 1,2km di distanza. Il dispositivo è dotato di accelerometro per rilevare rapidamente le frenate e aumentare l’intensità del fanale per 3 secondi, una tecnologia a prova di falsi allarmi.
Funzioni intelligenti
Tramite il protocollo radar ANT+, SEEMEE 508 può essere collegato ai ciclo computer GPS compatibili dei migliori brand come Bryton, Garmin e Wahoo (verificare la compatibilità della funzione radar) e con gli smartwatch che supportano questa funzione. Durante la connessione, SEEMEE 508 fornisce con precisione avvisi visivi e acustici dal dispositivo associato ( bike computer ) per avvisare l’avvicinamento dei veicoli da dietro. Una volta che il veicolo entra nel campo di rilevamento del radar, non solo il fanale posteriore passa in modalità lampeggiante per 2 secondi avvertendo il veicolo di mantenersi a distanza di sicurezza, ma avvisa ulteriormente nel caso in cui il veicolo compia un’eventuale accelerazione improvvisa.
6 funzioni di lampeggio differente, più le personalizzabili
Basta un quarto di giro sul supporto e il radar è montato, poi con una pressione prolungata dell’interruttore SEEMEE 508 si accenderà e successivamente basterà premere per scorrere le 6 diverse modalità (modalità fissa, modalità lampeggiante, modalità pulsazione, modalità gruppo, modalità rotazione e modalità solo radar). I più precisi potranno preimpostare l’accensione/spegnimento del radar in ciascuna modalità di illuminazione tramite l’APP MAGENE Utility per combinare luce e radar come preferiscono ( intervallo di lampeggio/pulsazioni e modalità esclusiva ).
Certificato, robusto e realizzato con materiali di qualità
Nella confezione troverete tutto quello che vi serve per fissarlo al reggisella, compreso un laccio di sicurezza per prevenire danni causati da eventuali sbalzi. La batteria è ricaricabile e gode di 16 ore di autonomia. Per la ricarica, 3 ore complessive, serve solo una porta USB-C e il cavo in dotazione. SEEMEE 508 è impermeabile e gode di certificazione IPX7, quindi è in grado di funzionare in qualsiasi condizione atmosferica garantendo sempre le massime prestazioni.