Le carte sul tavolo sono quelle che definiscono un progetto importante e così è. Con Libera il marchio EXEPT mette a disposizione dei ciclisti più versatili una bici di grande qualità, un modello endurance realizzato al 100% in Italia con un telaio monoscocca su misura.
Leggera, comoda e performante
Questa bici è versatile, leggera e agile, un mezzo adatto a non porvi limiti e ad accompagnarvi in ogni tipo di avventura. Libera è la bici per le lunghe uscite, per un viaggio o per un allenamento in solitaria o comunque per praticare quella forma di ciclismo che appare più “libera” in assoluto in cui si cercano emozioni e panorami. Tutto questo però EXEPT ve lo fa vivere con le inconfondibili prestazioni che il marchio ligure è solito abbinare ai suoi esclusivi prodotti, bici emozionanti anche dal punto di vista del design e delle colorazioni.
Personalizzabile al 100%
Libera è disponibile nelle nuove tre versioni di verniciatura differenti: monocolore, sfumata e con tagli di colore. Ovviamente questo modello è predisposto per attacco manubrio classico e sfrutta una clearance maggiorata per accogliere pneumatici fino a 36c. Per il gruppo abbiamo l’ottimo Ekar 1x di Campagnolo ma vi segnalo che è possibile montare anche gruppi 2x.
Libera e le 4 stagioni All’insegna della massima personalizzazione a cui ci ha abituato EXEPT, anche Libera è totalmente customizzabile sia a livello di componentistica che nei colori. Per questo modello EXEPT ha preso ispirazione dalla natura e dai suoi colori, predisponendo ben oltre 24 colorazioni suddivise in 4 nuove palette legate alle stagioni ( Primavera, Estate, Autunno e Inverno ).