Una cosa è certa, allo stand H2 di Italian Bike Festival gli appassionati avranno pane per i loro denti. Tra sorprese e ospiti di primo livello EthicSport si presenta al circuito di Misano Adriatico con un programma interessantissimo.
Provare le novità qui… perché no!
Allo stand troveremo non solo le promozioni esclusive dedicate all'evento, ma anche la possibilità di conoscere le ultime novità SuperHydro TABS, Super Dextrin Boost, prodotti esclusivi che alcuni di voi avranno già avuto modo di provare questa estate.
Un programma completo, tantissimi ospiti
Il fitto programma comincia venerdì 9 alle ore 16 con Eva Lechner, Gioele Bertolini e Giorgia Marchet del Trinx Factory Team, seguiti alle 17,30 da Nadine Ellecosta e Mirko Vendemmia, stelle dell'Enduro MTB e dell'Abetone Gravity Team. Il ricco programma continua sabato 10 con il team pro Drone Hopper Androni Giocattoli alle ore 11, Francesco Casagrande e il team Cicli Taddei alle ore 12,30 e l'ironman Alessandro Degasperi alle ore 15.
Si chiude con il botto
Domenica 11 alle ore 11,30 potrete trovare e conoscere il più amato dei biker, il mitico Leo Paez in rappresentanza del Soudal Lee Cougan International Team. Ecco a voi una bella serie di motivo per passare a trovare gli amici di EthicSPort.