Limar ci ha fatto un grande regalo questa stagione, l’intera collezione “Breaking the Usual” dedicata agli anni 60’S, 70’S, 80’S e 90’S serve come un autentico registro storico per ricordare le grafiche, i colori e le fantasie che hanno fatto la storia dei prodotti di largo consumo. Oggi è il turno di AIR Master 70’S, un autentico viaggio nel passato con colori e accostamenti boot cari al mondo dell’automotive.
Gli anni del divertimento in grafiche che rievocano la libertà
Direttamente dalla collezione Breaking the Usual, arriva Limar AIR MASTER 70's con i colori e le grafiche ispirate agli anni dell'ottimismo e del divertimento. In questo periodo storico a più livelli culturali sono stati rotti gli schemi e i ponti con il passato andando a definire un nuovo stile più audace che ha letteralmente scosso la nostra quotidianità. Sono stati gli anni delle auto e delle moto in cui il Bianco-Rosso, il Bianco-Rosso Scuro o il Grigio-Nero accostati all’arancione o al marrone scuro hanno siglato la grafica arcobaleno che ci ha fatto letteralmente sognare la libertà e il divertimento.
I tre gioielli di Limar sono disponibili in queste colorazioni
Oggi è il turno dei modelli Limar Air Master, Air Stratos e Air Pro, tutti e tre disponibili con le nuove colorazioni anni 70. Scegli la colorazione che preferisci e trova subito il negozio affiliato Ciclo Promo Components più vicino a te!