Finish Line FiberLink™ è il nuovo sigillante per coperture tubeless che alza il livello delle prestazioni di un deciso gradino. Sviluppato con la tecnologia FiberLink brevettata Finish Line, punta su una innovativa formula con latex di alta qualità a cui sono aggiunte fibre di Kevlar per riparare più rapidamente le forature e rendere la riparazione più duratura.
La tecnologia FiberLink™, una vera evoluzione
Le fibre di Kevlar agiscono simultaneamente all’azione rapida del latex naturale per sigillare le forature e tutto avviene con una precisione meccanica assoluta. quando necessario. Il latex chiude velocemente il foro, andando a formare il sigillo adesivo che impedisce all’aria di continuare ad uscire, mentre le fibre intrecciate di kevlar giocano duro offrendo stabilità e resistenza alla “toppa” interna. La ricetta non è casuale, ma fortemente voluta e creata dal reparto ricerca e sviluppo di Finish Line, marchio distribuito in Italia da Ciclo Promo Components.
Gravel, road e MTB, va bene ovunque
La bassa viscosità assicura stabilità all’interno del copertone, un dettaglio da non sottovalutare. Il latex naturale ha una azione rapidissima, altra caratteristica che torna ancor più utile e permette una fuoriuscita di aria limitata. Finish Line assicura poi che è possibile aggiungere il liquido diverse volte nello stesso copertone senza che questo alteri le prestazioni della parte già contenuta all’interno. Il Sigillante Tubeless FiberLInk™ è assolutamente consigliato per coperture Road, Gravel e MTB ed è disponibile da subito in 3 diversi formati ( 240 ml a goccia, 1 lt bottiglia e 3.8 lt tanica ) presso i rivenditori affiliati Ciclo Promo Components.