Da Eurobike risuonano le grandi novità targare Selle Italia, sia in ambito stradale che gravel. Selle Italia presenta le novità per il 2023, una nuova sella 3D e le nuove colorazioni delle selle gravel, un mix perfetto per muovere il mercato e far comprendere quale alto livello tecnico abbia. raggiunto il marchio.
Una sella 3D, spettacolo puro
Selle Italia con le due grandi novità ha in serbo due novità: una sella 3D e delle nuove varianti colore che andranno ad arricchire la gamma dei prodotti dedicati al mondo gravel.
La sella e la sua terza dimensione
L’azienda trevigiana lancia per la prima volta sul mercato una sella con cover stampata in 3D, in particolare si tratta della versione della SLR Boost ( disponibile nei negozi a fine settembre ), uno dei modelli più apprezzati del brand. La cover, sviluppata con tecnologia Carbon DLSTM, ha un pattern in 3D dedicato proprietario, inoltre, questa struttura presenta zone di cushioning differenziato che permettono un’ammortizzazione progressiva e graduale lungo tutta la sua superficie. La nuova SLR Boost 3D è realizzata sempre con foro Superflow, la sagoma che riduce la pressione nella zona perineale, e soprattutto questa sella è realizzata nelle taglie idmatch S3 o L3 e anche con rail in TI316 oltre a quello in carbonio.
Le selle gravel si rifanno il look
Infine, diverse sono le novità estetiche visto che le selle gravel delle tre famiglie, Flite, SLR e Novus vengono proposte per il 2023 in due nuove colorazioni ispirate al mondo gravel, il Blue Granite e il Mud Brown. Le nuove versioni Blue Granite e Mud Brown della SLR Boost e della Flite Boost saranno disponibili con rail TI 316, in taglia S3 e L3, mentre la Novus Boost Evo sarà disponibile con rail TM in taglia L3. Per portare a casa queste nuove versioni dovrete aspettare l’autunno.