ANIMA, marchio distribuito da Ciclo Promo Components e disponibile presso i migliori rivenditori in Italia, presenta la nuova linea di nastri manubrio FAT BOY pensati appositamente per la specialità del momento, ovvero il gravel.
Uno dei due è quello giusto per voi
I nuovi nastri manubrio sono stati pensati specificatamente per il segmento gravel, una specialità che fa della varietà dei fondi battuti la propria irresistibile bellezza. I nastri FAT BOY offrono tutte le caratteristiche tecniche e stilistiche per diventare il pezzo giusto per concludere il montaggio della tua bici gravel! Entrambi hanno dimensioni generose anche se variano di poco tra di loro per coprire ogni possibile esigenza.
FAT BOY Gravel, big in tutti i sensi
Caratterizzato da misure “generose”, ben 4 mm di spessore al centro e 35 mm di larghezza totale, FAT BOY viene realizzato a partire da un solido strato di base in EVA a cui va ad aggiungersi una superficie in morbidissimo TPI dotato di una texture studiata appositamente per facilitare una presa asciutta delle mani. Con una lunghezza di 180cm promette di avvolgere ogni manubrio gravel con un piacevole effetto, andando a smorzare le vibrazioni derivanti dai fondi più sconnessi. FAT BOY GRavel è disponibile nell’unica colorazione nera. Qui nel dettaglio la sua scheda.
FAT BOY Slim Gravel, il segreto è il gel
Lo strato inferiore in GEL migliora la resistenza adesiva sul manubrio, garantendo un’ottima tenuta anche sui terreni più sconnessi. Lo spessore al centro da 3.5 mm lo rende morbido e comodo anche sullo sconnesso. ideale per assorbire al meglio le vibrazioni. FAT BOY Slim Gravel è disponibile in diverse colorazioni, tutte perfettamente a loro agio in ambito gravel. Scoprite qui questi nastri e piazzatene uno sulla vostra gravel, giusto in tempo per partire per le vacanze!