La data è di quelle importanti, infatti, il 18 giugno è il giorno dell’inaugurazione del nuovo store di Veloplus, marchio brianzolo che continua un percorso importante, confermando le grandi ambizioni della proprietà. Veloplus nasce circa quindici anni fa dal grande lavoro del suo fondatore Maurizio Spreafico, affiancato a lungo dalla moglie Paola, prematuramente scomparsa, e da uno zoccolo duro di collaboratori che ha permesso all’azienda di essere dove è oggi.
Lo store - che si trova in Via della Fiera, 9 a Castello di Brianza in provincia di Lecco - riprende lo stile e la freschezza del marchio, accompagnato anche dal nuovo logo, quindi aspettatevi un’esplosione di colori in uno spazio dedicato a chi vive il ciclismo con tanto amore.
Questo grande spazio espositivo è situato in una zona molto verde, tra Colle Brianza e Sirtori, zona in cui il ciclismo viene praticato con grande intensità. La serata ha avuto ospiti importanti del mondo del pedale, tra i quali spiccano Davide Ballerini, professionista del Quick Step Alpha Vinyl Team, Riccardo Magrini, Luca Gregorio, Wladimir Belli, commentatori Eurosport, Stefano Allocchio, Direttore Tecnico del Giro d’Italia e Sandro Sabatini, giornalista Mediaset.
“Dopo la nuova collezione lanciata con l’eCommerce, siamo orgogliosi di presentare il nuovo store Veloplus, l’occasione giusta per trovare e provare tutti i prodotti dalla A alla Z, ben più di un km zero visto che la produzione viene portata a termine a pochi metri dal negozio. Infine, restate collegati e seguiteci su tutti i canali, qualcosa bolle in pentola e a fine agosto verrà svelata anche la nuova collezione invernale”. Queste le parole di Matteo Spreafico, sviluppatore e tester di tutto quello che trovate qui, ma soprattutto figlio di Maurizio che, con Alice, ed Erica rappresenta il presente e il futuro di Veloplus.
Se siete in zona, passate in bici, qui potrete anche riempire le borracce e puntare qualche nuovo completo!