Il nastro manubrio è un accessorio di grande importanza e se appaga anche gli occhi, meglio ancora. Nasce così Corium, il nastro manubrio di Repente, di qualità superiore e ispirato al colore del cuoio e della natura. Perfetto per la gravel, aggiunge comunque fascino a qualsiasi bike.
Colore e stile, un richiamo alla natura
Il tocco di eleganza vuole che l’abbinamento sia completo ed è così che sella e nastro manubrio mostrano lo stesso stile e gli stessi colori. In casa Repente il gioco è semplicissimo vista l’ampia offerta di selle, quindi potrete acquistare il nastro Corium in abbinamento con le selle Artax GLM o Quasar nella pregevole variante di colore marrone. Repente così immette originalità, eleganza e ricercatezza negli abbinamenti che vanno per la maggiore nel mondo del gravel.
Resistente e comodo
Nessun dettaglio è lasciato al caso, quindi lo stesso tono di colore del nastro lo troviamo sia nei due resistenti tappi ad expander con finitura lucida sia negli adesivi di fissaggio dell’estremità superiore dei nastri. Dal punto di vista strutturale il nastro Corium è il perfetto mix di tre materiali selezionati per garantire resistenza, grip e confort. Il grip è garantito dal poliuretano a base acqua mentre la resistenza viene portata dalla microfibra (la superficie del nastro è lavabile). Infine, aspetto non secondario, l’elevato potere ammortizzante di EVA assicura un buon smorzamento delle vibrazioni.
Prodotto pensando all’ambiente
Esclusiva è anche la grafica della confezione visto che è realizzata in cartone riciclabile, un effetto «old style» a cui Repente si è ispirata nel progettare il nastro manubrio Corium, un prodotto pulito realizzato senza l’utilizzo di solventi e con materiali non allergenici.