In molti la aspettano, ed logico vista la qualità dei prodotti a cui GIVI ci ha abituato. La linea Adventure GIVI Bike che abbiamo visto e studiato da vicino per voi allo scorso Bike Festival di Rimini ha le carte in regola per ricavarsi una importantissima fetta di mercato e a breve la potrete trovare nei migliori negozi.
Viaggiate leggeri? Tenete d’occhio il sito givi-bike
La linea Adventure è pensata per chi a bordo della propria mtb o gravel desidera viaggiare leggero grazie ad un kit bastato su tre borse, ovvero la borsa manubrio, quella sotto-sella e una da telaio. Termosaldabili e impermeabili, possono essere comunque abbinate alle borse della Linea Experience, una valida possibilità per ampliare il carico con soluzioni compatibili e integrate.
Stabile, capienza equilibrata
Climb Borsa d Manubrio ha una capienza variabile che va da 9 a 14 litri grazie al doppio sistema di chiusura ROLL-TOP. La borsa è realizzata in Nylon Ripstop ad alta tenacia, un tessuto incredibilmente e resistente nel tempo. Il rinforzo è realizzato in TPU e la stessa regola vale per le zone in cui si attaccano i moschettoni o tutto quello che vi serve per ampliare il carico. La vera notizia è il sistema integrato Air Valve Technology che facilita la fase di carico.
Comoda, capientissima!
La Hump Borsa da sotto-sella è impermeabile e capiente ( da 13 a 17 litri ) e presenta cinghie con regolazione a Strap per fissare la borsa al tubo reggisella. La presenza di applicazioni in TPU con asole supplementari vi permettono di modificare rapidamente il vostro set-up di viaggio. Anche in questo caso ritroviamo l’AIR Valve Technology, perfetto per ottimizzare il carico.
Accesso veloce e ben sagomata
Hill è la borsa da telaio proposta da GIVI Bike, 3,5 litri di capienza per gli oggetti che desiderate avere più a portata di mano. Il tessuto leggero Nylon Ripstop ad alta tenacità assicura resistenza in abbondanza mentre la sagoma così studiata vi consente di fruire con grande facilità di tutto quello che viene contenuto nella borsa.
Preparatevi ai viaggi estivi, ci siamo
In tutti i casi, oltre a materiali di prima qualità, troviamo anche i classici trucchi del mestiere di chi da sempre è abituato a lavorare con articoli per facilitare la vita ai viaggiatori. GIVI Bike dimostra quanto sia possibile abbracciare due mondi, quello del motociclismo e del ciclismo, con la medesima competenza. Resistete, il kit a breve sarà disponibile, giusto in tempo per le vostre vacanze!