Trek ha appena presentato una nuova collezione di abbigliamento, un insieme di capi pensati e prodotti per accontentare diverse tipologie di ciclisti. Tutto viene realizzato con grande attenzione per l’ambiente, quindi Trek cerca di coniugare la ricerca per le prestazioni e il comfort senza mai perdere di vista la sostenibilità del progetto.
Aero o funzionale e comodo? Uno per tutti
Ogni capo della nuovissima collezione Trek Cycling Apparel è realizzato con tessuti ad elevato comfort ma prodotti con materiali di provenienza sostenibile, scelti appositamente per evitare ai rifiuti di finire in discarica. Detto come va detto, questo è un passo importante che segna una svolta che tutti dovrebbero fare. I nuovi capi puntano su linee pulite e colori gradevoli, inoltre vengono suddivisi in RSL ( abbigliamento aero in edizione PRO ), Velocis ( abbigliamento elegante e classico realizzato con materiali ad alte prestazioni ), Circuit ( abbigliamento classico e versatile ) e Solstice ( abbigliamento funzionale e confortevole ).
I creativi hanno plasmato 4 linee complete
I designer hanno quindi avuto via libera per sviluppare 4 linee di prodotto che potessero in maniera mirata andare a soddisfare le esigenze di 4 diverse tipologie di ciclisti. Sembra che come al solito il marchio sia stato all’altezza delle aspettative! Il nuovissimo abbigliamento da ciclismo Trek è disponibile presso i rivenditori Trek di tutta la rete.