Adidas è sbarcata nel ciclismo di oggi con un’ampia gamma di prodotti, alcuni di questi davvero interessanti. Tra questi spiccano gli occhiali, come il nuovo Competition Ultra Light, un modello in cui la casa esprime il massimo del suo potenziale.
Lenti super, da provare
Il nuovo occhiale SP0062 Competition Ultra Light sfruttano l’ampia gamma di lenti da sole studiate per offrire grandi performance visive durante l’attività. Performanti e affidabili, puntano su un design filante e sulla leggerezza per conquistare chi desidera prodotti di altissima qualità.
Leggeri, protettivi
La montatura è ridotto all’osso, anzi, si riduce solo alle aste che hanno anche il compito di incorporare lo sgancio rapido con cui queste si vincolano alla lente. Parliamo quindi di una montatura rimless completamente votata alla leggerezza, visto che l’ago della bilancia si ferma a 28 grammi.
Comfort e performance visiva. C’è anche la lente fotocromatica
I punti di contatto antiscivolo inseriti sulle aste e i lunghi terminali in gomma garantiscono grip e tenuta per ogni utilizzo, inoltre, lo stesso modello è disponibile con le nuove lenti HDC progettate per far risaltare colori e contrasti, riducendo i riflessi anche in caso di forte luminosità. I più esigenti potranno scegliere le lenti fotocromatiche mentre chi sceglierà i modelli con lenti Smoke e Mirror potrà usufruire anche della seconda lente trasparente, semplice da montare grazie al sistema intercambiabile rapido. Chi ha bisogno di ulteriori aggiustamenti visivi sappia che per lo stesso modello è previsto un clip-in da montare all’interno del frontale per fissare la correzione oftalmica.