Fai come Vincenzo Nibali, proteggiti con Limar e approfitta della tutela legale Zerosbatti gratuita per 12 mesi con l'acquisto di un casco Limar Air King, Air Pro o Air Speed.
L’iniziativa giusto da mettersi in testa
Limar, marchio distribuito in Italia da Ciclo Promo Components, ha lanciato l’importante iniziativa “Insieme per proteggerti” nata dalla collaborazione con Zerosbatti, la prima associazione in Europa per la difesa dei ciclisti, che garantisce assistenza e tutela legale al ciclista con una copertura assicurativa che copre le spese legali in caso di incidente. Pensateci bene, questa è più di una semplice buona iniziativa!
Una gamma decisamente prestazionale
Tutti coloro che acquisteranno un casco Limar Air King, Air Pro o Air Speed, potranno attivare la tutela legale “Zerosbatti” gratuitamente per 12 mesi dalla data di acquisto. Verrà garantito un massimale fino a 15.000 euro di spese legali, senza alcuna spesa né anticipo, fino a risarcimento integrale ottenuto. Scegliete tra Limar Air King, il re delle prove contro il tempo, oppure tra l’Air Pro, il casco dotato della tecnologia CarbonCoretech, o l’Air Speed, il casco aerodinamico che rende più veloce qualsiasi prova in linea.