I Blips SRAM eTap AXS Wireless sono l’ultima evoluzione del noto cambio americano e possono essere montati dove si preferisce. Potete posizionarli sul manubrio o sulle prolunghe e tutto accade senza alcun problemi, non ci sono cavi!
Ciao Ciao Cavi
Addio cavi, basta passaggi interni a beneficio di una versatilità e di un comfort superiore. I nuovi attuatori sono l’ideale per i triatleti e gli specialisti delle cronometro che ambiscono alla praticità del wireless, ma anche per gli stradisti che desiderano comandi cambio ben posizionati per le volate. La cambiata elettronica wireless eTap è intuitiva, facile da regolare e affidabile e con i nuovi comandi, perfetti per le dimensioni delle dita, tutto sarà più facile. Si montano, si esegue l’accoppiamento con deragliatore in un baleno ed il gioco è fatto…ecco il piacere wireless in tutto il suo potenziale. I triatleti possono scegliere l’accoppiata e montarli ad esempio, giusto per rimanere in casa, su un manubrio aero integrato sfruttando una coppia di Blips con le prolunghe Zipp Vuka Shift AXS 90 oppure due coppie con il BlipBox eTap AXS.
Grande durata e massima impermeabilità
Utilizzare batterie ricaricabili non conveniva, inoltre, per rimpicciolire al massimo tutto SRAM ha scelto le batterie standard anche per eliminare le prese di ricarica. La durata della batteria ( batterie non ricaricabili ) dei Blip Wireless SRAM eTap AXS va ben oltre i due anni, infatti, SRAM ah dimostrato con alcuni test che, a seconda del livello di utilizzo, le batterie arrivano a durare da 4 a più di 7 anni! Del resto, i Blip Wireless sono realizzati con nuove batterie che possono rimanere inattive numerosi anni tra i vari utilizzi, infine, per non sbagliare mai, vi ricordiamo che per verificare i livelli delle batterie di tutti i componenti SRAM AXS, compresi i Blip Wireless, basta utilizzare l’app SRAM AXS (necessaria anche per personalizzare la cambiata).