La scarpa Gaerne G.SNX trova massimo potenziamento con la nuova piattaforma BOA® Fit System Li2, un supporto per la chiusura che migliora con il suo design l’intera scarpa. Li2, l’ultimo ritrovato BOA®, offre il massimo in termini di vestibilità e permette una chiusura veloce e realizzabile senza alcuno sforzo. Il Fit System dispone ben di otto zone di fissaggio per fornire una regolazione praticamente infinita.
Michelin e Gaerne, che lavoro!
Gaerne ha realizzato una suola pazzesca grazie alla collaborazione dei designer e dei tecnici di Michelin, ed è così che ha preso vita la suola da Mtb EPS Light Weight Carbon Fiber, un supporto in grado di offrire il giusto mix di performance, durabilità, supporto e leggerezza. Grazie alla tecnologia carbon rubber messa a punto da JV International la parte grippante è sicura e affidabile per tutta la vita della calzatura. Gli inserti in gomma a doppio strato sono realizzati con una particolare mescola differenziata appositamente studiata per garantire alte prestazioni di aderenza nei tratti in cui l’atleta è obbligato a scendere dalla bicicletta.Per terreni particolarmente fangosi, sono stati predisposti due alloggiamenti nella punta per l’inserimento dei tacchetti avvitabili e sostituibili.
Nuovo colore, tanto fascino
La nuova G-SNX per la stagione SS22 viene presentata con la nuova variante matt red e rappresenta oggi il nuovo punto di riferimento per l’innovazione e le performance in casa Gaerne. La tomaia è realizzata in microfibra con foratura a laser e garantisce una buona ventilazione mentre non manca anche in questo caso la robustezza grazie ad inserti laterali e frontali creati per proteggere il piede.
Stabilità, tutto a favore della miglior calzata possibile
BOA® Fit System Li2 e il laccio CS1 assicurano una stabilità impressionante al piede e vi consentono di concentravi sulla pedalata, merito anche dell’anatomia HEEL CUP nel tallone e del Tarsa Support System 1.0.